Benvenuti nel mio Blog !

Bresaola in leggerezza

By 22 marzo 2022

 

Bresaola in leggerezza

Sto sistemando gli armadi, lava questo, piega quello, controlla le camicette, stira gli abiti. Poi mi vengono fra le mani un paio di pantaloni che non indosso da molto tempo. mi domando il perchè che mi piacevano così tanto. Poi provo ad indossarli ed ecco svelato l'arcano mistero. Non li ho più indossati perchè sono un pochino strettini strettini. E sono indulgente con me stessa 😞. Urge correre ai ripari, e quindi d'ora in avanti è meglio optare per ricettine decisamente più light. Un classico dei classici è la bresaola, un salume leggero, i suoi valori nutrizionali la rendono particolarmente indicata nelle diete, perchè leggera e digeribile. Quindi stasera la mia bresaola in leggerezza.


INGREDIENTI

  • 100 g di bresaola a testa
  • petali di grana o parmigiano
  • olio evo
  • pepe

PREPARAZIONE
  • Disporre su un piatto di portata le fettine di bresaola ben disposte.
  • Disporre sulla bresaola alcuni petali di grana o parmigiano.
  • Pepare a piacere e irrorare con pochissimo olio evo. Far insaporire per 30 minuti circa e servire.




Ti potrebbe piacere anche...

0 commenti